CONVENZIONE
| CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI PER LA GESTIONE AMBIENTALE DA PARTE DI PRIVATI NEL TERRITORIO DEL PARCO NAZIONALE DELL’ALTA MURGIA |
Si rende noto che è possibile presentare istanza di adesione per la sottoscrizione della “Convenzione per la realizzazione di interventi per la gestione ambientale da parte di privati nel territorio del Parco Nazionale dell’Alta Murgia” previa registrazione on-line da effettuare entro il 15 novembre 2009 utilizzando l’apposito modulo.
La convenzione avrà durata di 12 mesi dalla sua sottoscrizione.
Importo stanziato nel bilancio 2009 dell’Ente Euro 100.000,00 (€ centomila/00).
La domanda di ammissione e la documentazione cartacea richiesta devono pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12:00 del 30 novembre 2009 presso gli uffici dell’Ente in via Firenze 10, 70024 - Gravina in Puglia e può essere inviata per raccomandata a. r. ovvero consegnata a mano.
La composizione dell’elenco degli ammessi avverrà in base all’ordine cronologico di presentazione della domanda che sarà a tal fine acquisita allo specifico protocollo dell’Ente al momento della consegna di tutti i documenti richiesti inizialmente o per successiva integrazione.




