itenfrdejaptrorues

  Visitatori:

Archivio News

"ASPETTANDO MEDITERRE 2012" - CONCERTO DI MARIO VENUTI E WORKSHOP SU TURISMO E RURALITA' NEI PARCHI NAZIONALI

logoIl cantautore Mario Venuti sarà in concerto il 14 gennaio alle 19:30 presso la Masseria Ruotolo a Cassano delle Murge nell’ambito di “Aspettando Mediterre 2012 nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia”. Il concerto, ad ingresso libero, costituisce uno degli eventi di punta del programma messo a punto dall’Ente Parco in collaborazione con Federparchi su finanziamento della Regione Puglia.
Mario Venuti, siracusano e già leader dei Denovo, si esibirà con la sua splendida voce accompagnata da pianoforte e chitarra.
Sempre il 14 gennaio presso la Masseria Ruotolo a Cassano delle Murge e sempre nell’ambito di “Aspettando Mediterre 2012 nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia”, alle ore 16:30 è in programma il workshop “Ruralità e Turismo nei Parchi Nazionali: esperienze a confronto” durante il quale interverranno Antonello Antonicelli - Direttore dell’Area Politiche per la riqualificazione, la tutela e la sicurezza ambientale e per l’attuazione delle opere pubbliche della Regione Puglia, Tullio Bagnati - Direttore del Parco Nazionale della Val Grande, Silvia de Paulis - Responsabile del Servizio Agro- Silvo-Pastorale del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, Michele Laudati - Direttore del Parco Nazionale della Sila e Fabio Modesti - Direttore del Parco Nazionale dell'Alta Murgia.
Sono previsti interventi programmati di operatori turistici ed economici dei Parchi Nazionali.
Con “Aspettando Mediterre 2012” il Parco Nazionale dell’Alta Murgia ha voluto una volta di più aprirsi al grande pubblico, mostrando i propri scenari suggestivi e tutte le ricchezze di un territorio vivo e pulsante anche d’inverno. Per ulteriori informazioni su tutto il programma di “Aspettando Mediterre 2012 nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia” è possibile visitare il sito http://aspettandomediterre.parcoaltamurgia.it/.

Programma
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn