itenfrdejaptrorues

  Visitatori:

Archivio News

PRESENTATA NELLA SEDE DEL PARCO L'INIZIATIVA "L'ALTA MURGIA VUOLE ZERO"

logoÈ stata presentata nella sala convegni del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, l’iniziativa L’Alta Murgia Vuole Zero alla presenza del Presidente del Parco Cesare Veronico, del Sindaco di Gravina in Puglia Alesio Valente, del referente provinciale Unicef Teo Ugone.
L’evento, organizzato dal circolo Unicef di Gravina, patrocinato dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia e del Comune di Gravina in Puglia, è finalizzato alla raccolta fondi per la campagna mondiale contro la mortalità infantile e si terrà il prossimo 22 dicembre presso il R&R La Camera Ducale a Gravina in Puglia. In programma, oltre a una cena di beneficenza con prodotti tipici dell’Alta Murgia, l’esibizione di numerosi talenti locali e di un ospite di rilievo nazionale: il gruppo dei Tiromancino.
Cesare Veronico ha colto l’occasione per rivolgere un appello all’intera comunità del Parco: “Scriverò oggi stesso una lettera ai sindaci dei tredici comuni e ai presidenti delle province perché siano, a loro volta, portavoce di un’iniziativa che deve vedere unite le istituzioni e i cittadini nel comune obiettivo di sconfiggere la mortalità infantile e promuovere politiche per la tutela dei diritti dei minori. Negli ultimi mesi l’Alta Murgia ha risposto con entusiasmo e spirito collaborativo a numerose iniziative per la promozione del territorio. Spero che questo si possa riverberare anche in questa occasione. Chiedo anche ai media locali di essere sensibili e di sostenere una campagna tanto nobile quanto impegnativa”.
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn